Loading...
Uno dei valori aggiunti di iPlus è la capacità di creare contenuti coerenti e accattivanti attraverso l’acquisizione puntuale di informazioni su obiettivi aziendali, stagionalità e priorità direttamente dall’ufficio commerciale e marketing e dai punti vendita.
Lo scopo è quello di aiutare i propri clienti ad utilizzare tutti i canali disponibili e soprattutto le opportunità date dai social network in maniera strategica e proficua.
Lo scambio frequente è il modo concreto che permette al team di iPlus di recepire le informazioni che poi li trasforma in grafiche e messaggi pubblicitari, per garantire una comunicazione di successo.
Dalla Brand Identity dipende il successo di un’azienda: il logo, i font usati, i colori e tutti gli aspetti grafici e comunicativi che definiscono il marchio e che aiutano il consumatore finale a riconoscere spontaneamente quella determinata azienda o il suo prodotto.
La Brand Identity serve a creare una relazione con i propri consumatori mettendo in rilievo i propri punti di forza. Per fare questo è necessaria una comunicazione strategica e coerente per sviluppare una propria “identità” tramite l’individualizzazione di: nome, target, tono e strumenti.